C'era una volta...

Una ragazza fortemente appassionata di makeup e di cosmesi naturale.

Abita in una città dove però, tutti i brand che più la appassionano non sono disponibili nei negozi fisici e quindi si trova costretta ad acquistare solo online.

Spesso però capita di sbagliare colore del rossetto, o della tonalità del fondotinta.

Così un giorno, si raccolse in se stessa e nell’abbraccio caloroso della sua famiglia;  insieme potevano creare qualcosa di meraviglioso e utile a tutti coloro che amano questo fantastico mondo che è la cosmesi biologica.
Così all’età di 24 anni aprii la porta di ‘Ma Belle Bio Boutique’ il 21 Febbraio del 2018.
Un fiore Bellissimo ricco di semi, che sono le mille idee e i mille obiettivi da raggiungere e da realizzare quotidianamente.
Tantissimi Petali delicati, ma di un colore cangiante come il sorriso che vi riservo ogni qualvolta che varcate la sua porta.
Con un lungo stelo e con radici ben piantate a terra, dove scorre la passione e l’amore che ogni giorno permettono di far crescere questo meraviglioso sogno che porta il nome di ‘Ma Belle Bio Boutique’ ma che in realtà porta il nome di tutti Noi.
E Vissero per sempre, felici e Bio-Contenti 🌻

Un nuovo inizio. Una svolta. Una rivincita.

Ma Belle, in Francese significa ‘Mia Bella’ proprio perchè si tratta di bellezza a 360*.
Io Mi chiamo Michela (piacere) e dalla celebre canzone dei Beatles ‘Michelle, ma belle’ ne ho fatto un po’ la mia bandiera.
Piccolo aneddoto: I Beatles sono stati argomento della mia tesina di maturità, ho studiato per diventare Ottico, Titolo ‘John Lennon’. Dalla forma dei suoi occhiali, un successo personale che porterò sempre nel cuore.
Le iniziali (MB) che troviamo al centro del girasole sono sia le mie, che di ‘Ma Belle’, perchè fondamentalmente siamo un tutt’uno 🌼
To be Continued…